Centrifugato rosso antiossidante e vitaminico!
Oggi abbiamo pensato di preparare un bel centrifugato colorato per fare il pieno di vitamine ed energia.
Soprattutto in periodi di transizione come i vari passaggi tra una stagione e l’altra, l’organismo può risentirne. Ci sentiamo spesso affaticati, stressati, privi di concentrazione. Non è vero? I sali minerali contenuti nel pompelmo rosa, il sapore dello zenzero, accanto alle sue virtù benefiche, prime fra tutti quelle digestive e pro sistema immunitario, e le bacche di Goji con le loro straordinarie proprietà benefiche e soprattutto la loro forza antiossidante diventano i punti forza di questo goloso centrifugato!
Vediamo come prepararlo! Per guarnire abbiamo usato bacche di Goji essiccate, come tocco finale!
Ingredienti
- 1 costa di sedano
- 1 mela
- 1 pompelmo rosa
- un pezzetto di zenzero
- bacche di Goji
Preparazione
Lavare e sbucciare la mela, pulire la costa di sedano, pelare il pompelmo, e sbucciare lo zenzero. Ridurre gli ingredienti a pezzetti e porli nella centrifuga.
Le dosi degli ingredienti possono variare a seconda dei gusti personali! Infine aggiungere una manciata di bacche di Goji essiccate che daranno un tocco decorativo e colorato alla vostra bevanda e in più le conferiranno una marcia in più col loro potere antiossidante!
Se hai una variante di questo centrifugato che prepari di solito perché non la suggerisci a NaturaZen? 🙂 E ricordati di scoprire le proprietà delle bacche di Goji Tibetane!